+

APPARTAMENTO DI 100 MQ PIOVE DI SACCO

    Rif. 25631
    Contratto Vendita
    Comune Piove di Sacco
    Zona Piove di Sacco
    Prezzo 139.000 €
    Spese condominiali 70 €
    Anno di costruzione 1977
3 camere
2 bagni
100 m2

RIF. 25631
PIOVE DI SACCO

Se alla cerca di un appartamento luminoso, con ampi spazi, lontano dalla città ma in zona servita? Abbiamo l'occasione che fa al caso tuo.
Con i suoi 100 mq, potrai crearti il tuo abito su misura. L'appartamento, sito al primo ed ultimo piano, e con esposizione sud-ovest, ci accoglie con un ampio e luminoso ingresso, che ci porta ad una generosa cucina separata dal soggiorno. Interessante è la possibilità di poter creare una grande e luminosa zona giorno open space con accesso al terrazzo da ambo gli spazi. Proseguiamo, e troviamo un generoso bagno finestrato con vasca, ed anche un altro piccolo bagno di servizio cieco, ma disponente ugualmente di doccia.
La zona notte invece è suddivisa in tre luminose camere da letto, con relativi terrazzi: una matrimoniale, una singola ed una doppia.
Le utenze sono totalmente autonome, e di proprietà ci sono anche un posto auto coperto ed un piccolo ripostiglio.

CLASSE ENERGETICA: "D" - EP: 71,70
Prezzo: EURO 139.000


*a tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi

Planimetrie

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi 3
Giardino condominiale
Posto auto 1

Livelli & comfort

Livelli primo piano
Riscaldamento autonomo
Numero accessi carrai 1

classe energetica

2
2
D
71.70
n/d

Mappa

Compila il form